L’aeroporto internazionale di Brema nasce nel 1913 e venne utilizzato e occupato dagli americani nel 1945.
Dal 2007 è diventato base operativa della compagnia irlandese Ryanair, per la quale è stato costruito un nuovo terminal (terminal E) a nord di quello principale, ricavato da un hangar.
Sulla terrazza dell’aeroporto è stato costruito un museo dedicato ad aeroplani storici e il laboratorio spaziale LM1 “Spacelab”.
In soli 11 minuti è possibile raggiungere il centro della città tedesca.
Da Amburgo, Hannover o Osnabrück:
Da Cuxhaven e Bremerhaven:
Da Oldenburg:
Il tram n°6 porta direttamente al centro di Brema, alla stazione ferroviaria e alla stazione centrale degli autobus (ZOB).
Il viaggio dura solo 11 minuti e il tram passa ogni 10 minuti nelle ore di punta ( www.bsag.de ).
Di seguito sono riportati in tempo reale gli orari degli arrivi e delle partenze presso l'Aeroporto di Brema.
I transfer privati (o condivisi) sono una ottima alternativa ai mezzi pubblici a fronte di un costo leggermente superiore, soprattutto se viaggiate in gruppo. A differenza dei bus che seguono un percorso predefinito effettuando fermate solo ove previsto, i transfer sono a vostra disposizione e vi porteranno direttamente a destinazione, evitando ulteriori trasferimenti con bagagli al seguito. In particolare i transfer privati a uso esclusivo sono paragonabili a un servizio taxi. Potete prenotare un taxi o un noleggio con conducente presso l'Aeroporto di Brema utilizzando il link di seguito.
Inserendo le date del vostro soggiorno nel form seguente, potrete verificare le tariffe la disponibilità in tempo reale delle strutture vicino l'Aeroporto di Brema.
Di seguito riportiamo una serie di hotel consigliati vicino l'Aeroporto di Brema.
Di seguito i prezzi più convenienti per il noleggio auto all'aeroporto di Brema, per prenotare cliccate qui.
Secondo le recensioni di altri viaggiatori, quelle che seguono sono le migliori compagnie di noleggio auto all'aeroporto di Brema. Per confrontare le tariffe cliccate qui.