L’aeroporto internazionale di Brema nasce nel 1913 e venne utilizzato e occupato dagli americani nel 1945.
Dal 2007 è diventato base operativa della compagnia irlandese Ryanair, per la quale è stato costruito un nuovo terminal (terminal E) a nord di quello principale, ricavato da un hangar.
Sulla terrazza dell’aeroporto è stato costruito un museo dedicato ad aeroplani storici e il laboratorio spaziale LM1 “Spacelab”.
In soli 11 minuti è possibile raggiungere il centro della città tedesca.
Da Amburgo, Hannover o Osnabrück:
Da Cuxhaven e Bremerhaven:
Da Oldenburg:
Il tram n°6 porta direttamente al centro di Brema, alla stazione ferroviaria e alla stazione centrale degli autobus (ZOB).
Il viaggio dura solo 11 minuti e il tram passa ogni 10 minuti nelle ore di punta ( www.bsag.de ).
Di seguito sono riportati in tempo reale gli orari degli arrivi e delle partenze presso l'Aeroporto di Brema.
Inserendo le date del vostro soggiorno nel form seguente, potrete verificare le tariffe la disponibilità in tempo reale delle strutture vicino l'Aeroporto di Brema.
Di seguito riportiamo una serie di alloggi consigliati presso l'Aeroporto di Brema.
Per trovare facilmente il noleggio auto più economico vi consigliamo di utilizzare il seguente form di ricerca che confronta le tariffe di tutte le compagnie presso l'Aeroporto di Brema.
Quelle che seguono sono le più affidabili compagnie di autonoleggio presenti all'Aeroporto di Brema. Se avete preferenze su una singola compagnia potete cliccare sul rispettivo logo per leggere i commenti e le recensioni di altri viaggiatori che hanno noleggiato l'auto in questo aeroporto.