A soli 8 chilometri dalla città di Amburgo, l’aeroporto risale al 1911 ed è lo scalo tedesco più antico della nazione. Ogni anno supera ampiamente i 12 milioni di passeggeri.
L’aeroporto è ottimamente collegato con la città grazie alla linea S-Bahn: parte un convoglio ogni 10 minuti che percorre il tragitto tra l’aeroporto di Amburgo e la stazione ferroviaria centrale di Amburgo, Hauptbahnhof, in soli 25 minuti.
La stazione S-Bahn “Hamburg Airport (Flughafen)” è direttamente di fronte i terminal ed è facilmente raggiungibile con un ascensore, scale mobili o scale.
Di fronte al terminal ci sono le fermate degli autobus che partono verso varie destinazioni fra cui Amburgo.
La linea 110 (Espresso Aeroporto) porta alla Stazione Centrale di Amburgo.
L’aeroporto è collegato a due circonvallazioni che passano intorno alla città di Amburgo, la R2 e la R3 ed è posizionato lungo l’autostrada A7 (uscita Schnelsen – Nord).
Mappa Aeroporto Mappa Strade Mappa Parcheggi
Di seguito sono riportati in tempo reale gli orari degli arrivi e delle partenze presso l'Aeroporto di Amburgo.
Inserendo le date del vostro soggiorno nel form seguente, potrete verificare le tariffe la disponibilità in tempo reale delle strutture vicino l'Aeroporto di Amburgo.
Di seguito riportiamo una serie di hotel consigliati vicino l'Aeroporto di Amburgo.
Di seguito i prezzi più convenienti per il noleggio auto all'aeroporto di Amburgo, per prenotare cliccate qui.
Secondo le recensioni di altri viaggiatori, quelle che seguono sono le migliori compagnie di noleggio auto all'aeroporto di Amburgo. Per confrontare le tariffe cliccate qui.