Europa-Park

Viaggiare con tutta la famiglia è spesso faticoso: occorre trovare località e attrazioni che possano interessare anche i più piccoli.

Se avete intenzione di trascorrere una vacanza nella bassa Sassonia nei prossimi mesi allora non perdetevi una giornata all’Europa-Park!

Dopo un lungo restyling e ampliamento, nel 2012 ha riaperto uno dei più grandi parchi di divertimento d’Europa a due passi dalla bellissima città di Friburgo.

Le novità? Oltre 100 nuove attrazioni, fra cui 11 diverse montagne russe e ben 13 aree tematiche dedicate ciascuna a un Paese Europeo con giostre e ristoranti a tema: per citarne alcune, in Islanda potrete salire sul Wodan, un immenso ottovolante realizzato tutto in legno, lungo più di un chilometro, alto 40 metri; in Grecia potrete elettrizzarvi sull’ottovolante acquatico Poseidon che scivola fra le zampe del cavallo di Troia e raggiunge un antico tempio greco; in Svizzera salirete a bordo degli aerei a due piani Jungfrau per ammirare ghiacciai e montagne mentre in Russia l’ottovolante si avviluppa attorno a grandi torri a specchio, con i passeggeri seduti su navicelle che sfiorano gli 80 km orari e girano su se stesse.

Foto dell’Europa Park

Le foto di questa pagina sono di proprietà dell’Europa Park

Informazioni utili

Indirizzo

Europa-Park-Straße 2, 77977 Rust, Germania

Contatti

TEL: +49 7822 776688
Sito ufficiale

Orari

    Aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 19:00

Trasporti

Fermate Bus

  • Fischerstrasse, Rust (292 mt)
  • Europa-Park, Rust (379 mt)
  • Rathaus, Rust (394 mt)

Dove si trova

Vedi gli Hotel in questa zona
Alloggi Europa-Park

Cerchi un alloggio in zona Europa-Park?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Europa-Park
Mostrami i prezzi
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 4.7 su 7 voti
Condividi